SONOS

sonos

SONOS: GLI SPEAKER WIRELESS INTELLIGENTI

Da Bellucci Electronics, a Roma in Via Salaria 143, tra l’ampia selezione di marchi dell’audio di alta qualità di cui siamo rivenditore ufficiale potrai trovare anche Sonos, con i suoi sistemi hi-fi wireless multiroom, e i suoi sistemi home theater componibili e discreti, capaci di accontentare anche gli appassionati di musica e cinema più esigenti. Sonos offre l’Home Sound System wireless che si configura rapidamente e semplifica l’ascolto: utilizza l’app gratuita per connetterlo direttamente alla rete Wi-Fi di casa e inviare canzoni differenti in stanze differenti nello stesso momento, oppure ascolta la tua canzone preferita in tutta la casa, in perfetta sincronia. Sonos riproduce tutti i principali servizi musicali: radio via Internet, audiolibri, podcast e download musicali. Puoi anche impostarlo per riprodurre la tua raccolta di vinili. Con Sonos, puoi ascoltare tutta la musica che vuoi in qualsiasi stanza della casa.

sono play multi room

SONOS PLAY: DIFFUSORI MULTI ROOM WIRELESS

Camera da letto. Cucina. Studio o ripostiglio. Se hai una stanza, c’è sicuramente un wireless speaker Sonos ideale. I wireless speaker Sonos sono facili da configurare e utilizzare. Collega il cavo di alimentazione. Scarica l’app gratuita. Connettiti alla tua rete Wi-Fi. In pochi minuti avrai uno straordinario sistema multi room smart e potrai riprodurre tutta la musica che ami. Sia che tu scelga PLAY:1, PLAY:3 o PLAY:5, i diffusori senza fili Sonos faranno esaltare la tua musica con un suono eccellente, in qualsiasi stanza della casa. Disponibili nelle colorazioni grigio scuro o bianco, i diffusori multi room smart PLAY:1, PLAY:3 o PLAY:5 possono essere posizionati come preferisci, per adattarsi in modo smart all’ambiente. Aggiungi un subwoofer Sonos SUB al tuo sistema per produrre bassi ancor più profondi. Sonos System ottimizza dinamicamente gli altri wireless speaker collegati a SUB per offrirti la più intensa esperienza d’ascolto.

sonos connect:amp ampli e trasmettitore

SONOS CONNECT:AMP AMPLI 2x55W E RICEVITORE WI-FI

Non sarebbe fantastico poter riprodurre la musica con i speakers che hai già? Con Sonos CONNECT:AMP, puoi farlo, e non c’è nemmeno bisogno di un ricevitore. Trasforma la tua coppia preferita di diffusori passivi (ovvero non alimentati, non amplificati) in un sistema di streaming al quale potrai insegnare alcuni nuovi trucchetti fenomenali. Collega Sonos CONNECT:AMP ai tuoi speakers attraverso un cavo per diffusori standard, attacca la corrente, connettilo al Wi-Fi attraverso l’app Sonos e riproduci la musica in wireless senza interruzioni. Sonos CONNECT:AMP è dotato di un amplificatore digitale classe D integrato che trasmette ai speakers 55 W di altissima qualità audio per canale. Puoi anche regolare i bassi, gli acuti, il bilanciamento e il volume per ottenere esattamente l’audio che desideri. E l’involucro in alluminio raffredda passivamente l’amplificatore senza fare il minimo rumore.


Sonos Playbar Sub Home Theater

SONOS HOME THEATER PLAYBAR + SUB

Il formato sottile è ottimo per gli schermi TV, ma non per l’audio. È qui che la Sonos PLAYBAR viene in soccorso. Con nove driver di diffusori amplificati (sei driver mid-range e tre tweeter), la Sonos PLAYBAR sostituisce i diffusori integrati nella TV con bassi profondi e tonanti, dialoghi chiari e ondate di suoni coinvolgenti. La Sonos PLAYBAR è composta da nove diffusori disposti in modo da creare “direzionalità” e quindi un campo sonoro più ampio. Ciò significa che, se si verifica un grande schianto sul lato sinistro dello schermo, lo sentirai su quel lato, perché i diffusori a sinistra produrranno il fragore, mentre quelli a destra produrranno l’inverso. Le dimensioni, la forma e la configurazione della stanza, oltre alla posizione della TV, influiscono molto sull’audio. Il software Trueplay, integrato nell’app Sonos, misura la stanza e ottimizza il suono in base allo spazio per assicurare che, qualsiasi cosa tu stia guardando, l’audio sia il più spettacolare possibile. La Sonos PLAYBAR è solo l’inizio di un’esperienza home theater eccellente: il Sonos SUB ti permetterà infatti di integrare le prestazioni della PLAYBAR ottenendo bassi da brivido. Se poi deciderai di passare a un audio surround completo, ti basterà aggiungere una coppia di speaker Sonos PLAY:1, PLAY:3 o PLAY:5 come canali posteriori.

sonos playbase soundbar

SONOS PLAYBASE SOUNDBAR PER TV E MUSICA

Film, sport, programmi TV, videogiochi… La Sonos PLAYBASE ha un design sobrio e sottile in grado di arricchire qualunque cosa passi in TV con un audio dinamico e pulsante. E riproduce anche la tua musica preferita a TV spenta. Le soundbar tradizionali funzionano al meglio quando vengono montate a parete direttamente sotto la TV. Ma in realtà la maggior parte delle TV finisce per essere collocata su piedistalli o mobili. Ecco perché abbiamo creato la Sonos PLAYBASE. Col suo design sobrio sembra quasi scomparire sotto la TV, eppure riempie l’intero salotto di un audio home theater spettacolare. Un cavo per l’alimentazione e un cavo ottico da collegare alla TV. Non devi nemmeno leggere il manuale, perché l’app Sonos ti guida attraverso ogni passaggio dell’installazione. I dieci driver interni amplificati (sei midrange, tre tweeter e un woofer) spezzano la monotonia degli speaker integrati nella tua TV con rombi profondi, sussurri cristallini e ondate di musica.

VIENI A PROVARE I PRODOTTI IN NEGOZIO!

Vieni a trovarci nel nostro negozio Bellucci Electronics, a Roma in Via Salaria 143, per scoprire la gamma completa dei prodotti e per provare con le tue orecchie e senza impegno i sistemi hi-fi e multiroom, i lettori CD e Network Player, i giradischi, le radio, le casse stereo e i diffusori portatili e wireless delle più importanti marche! Troverai anche un ampio assortimento di proiettori e televisori, per completare al meglio la tua postazione multimediale. Il nostro personale esperto e qualificato saprà rispondere a ogni tua domanda e potrà aiutarti a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze!

sonos-speakers